martedì 1 ottobre 2013

L'Arsenal avversario degli azzurri in Champions League ha un
Centro di Formazione Arsenal Soccer Schools a Napoli (Poggiomarino)

Arsene Wenger


Cruz Cesar Normando





















L'Arsenal, avversario del Napoli nel Girone F di Champions League, ha una Scuola Calcio a Napoli, precisamente a Poggiomarino rientra nel progetto Internazionale Arsenal Soccer School da molti anni lanciato dal Club di Londra.
La scuola calcio di Cruz anche quest’anno diventa ufficialmente  affiliata alla società del presidente Peter Hill-Wood, la cui prima squadra è allenata da Arsène Wenger. I giovani aspiranti calciatori, utilizzano in via esclusiva, i programmi d'allenamento ed i kit Nike, gli altri benefici derivati dall'affiliazione riguardano i corsi di aggiornamento per i tecnici della scuola calcio , le visite periodiche dei tecnici, che andranno così a caccia di nuovi talenti ma soprattutto alla crescita e formazione nella ridente Campania.
Cruz ci racconta: “La Cruz Football Pibes nasce nel 2010” dopo la mia esperienza di calciatore in Argentina e Italia e 24 anni di esperienza giovanile con diverse società sportive importanti  Progetto River Plate – Progetto Selettiva San Lorenzo di Almagro - Intercampus -Juventus Soccer Academy - Progetto Isef Poggiomarino. 
Siamo al terzo anno con questo importante progetto, voglio specificare con obiettivo precisamente sociale,una scuola calcio con indirizzo secondo una filosofia chiara ed efficace che mi appartiene: prima la scuola poi lo sport, poi l’atleta, poi il campione . . .  nella vita pero’!!!!!!
Voglio che da questa scuola calcio escano belle e brave persone con una base di principi sportivi, etici, fondati su delle regole e sul rispetto per gli altri. Il risultato per noi non conta , ciò che è importante davvero è il miglioramento individuale a 360 gradi, lavorare la testa, il cuore e i piedi, con l’obiettivo di assicurare che ogni atleta riesca a raggiungere il massimo potenziale. Per questo m’ identifico con questo importante progetto londinese, portarlo a Poggiomarino è stata un'impresa e l’obiettivo è raggiunto!!!
Cruz anticipa le novità di quest’anno è stato raggiunto un Accordo di collaborazione con il Progetto Scuola per Portiere di Calcio N° 1 con Gennaro Iezzo insieme a un Equipe di Tecnici qualificati, Alessandro Pacifico (Responsabile Tecnico), Antonio Mirante (Portiere del Parma), Salvatore Soviero (Ex Portiere del Genoa) Amedeo Petrazzuolo (Ex Portiere Juve Stabia) Antonio Donnarumma (Portiere del Genoa) che seguiranno la crescita tecnica e formativa di tutti i ragazzi che vogliono imparare. I corsi si realizzeranno nella nostra struttura e avranno inizio a metà di Ottobre. Voglio aggiungere che con questo progetto vado ad arricchire la mia Scuola Calcio,nelle iniziative che realizziamo a Poggiomarino ci saranno numerose sorprese per le nostre attività e siamo appena all'inizio! 

SOCIETA
- Data Fondazione: 13 Giugno 2011
- Colori Sociale: Blu granata.          
- Sede Sociale:Via Nocelleto N° 66 Poggiomarino (80040)
- Tel. 081 – 5285571 – 3463103328 - 3317298634
- Email cruiz@libero.it 







































Nessun commento:

Posta un commento